Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Roma: chi è il vigliacco che ha sparato in faccia ad un cane cieco?

Roma: chi è il vigliacco che ha sparato in faccia ad un cane cieco?

Chi è il vigliacco che, da distanza ravvicinata, ha avuto il coraggio di sparare una fucilata in faccia ad un cane non vedente?

È una vicenda terrificante quella che arriva da Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, e che vede per involontario protagonista un giovane cane cieco rimasto vittima della brutalità umana.

Secondo Geapress, il meticcio di circa due anni era stato notato qualche giorno prima del ferimento da una coppia di cittadini, che aveva iniziato a prendersi cura di lui. Il cane, probabilmente vittima di un abbandono, è stato successivamente notato riverso al suolo e sanguinante, vittima di una fucilata che l’ha colpito in pieno muso.

Affidato alla cura dei veterinari dell’associazione ASTA (Associazione per la Tutela e la Salute degli Animali), il cane versa ora in gravi condizioni ma lo staff medico non si sbilancia.

Quel che si sa, è che la rosa di pallini che lo ha ferito è molto fitta ed è evidente che sia stata sparata in grande prossimità del muso. La fucilata lo ha colpito in pieno e ha provocato la frattura dello zigomo e dell’osso orbitale, ma soltanto successive indagini potranno chiarire più in dettaglio l’estensione del danno.

“I pallini di piombo sono stati in molti casi estratti, ma il cane ne è ancora invaso”, dichiarano dalla clinica.

Si è comunque già proceduto all’enucleazione del bulbo oculare sinistro, insalvabile.

Life – così è stato ribattezzato lo sfortunato randagio – non avrebbe tuttavia riportato danni neurologici, pur trovandosi ancora in stato di fortissimo shock.

Pare chiaro che l’aguzzino sia riuscito a guadagnarsi la fiducia del povero animale disabile fino a farlo avvicinare al punto da puntargli in faccia la canna del fucile, e poi aprire il fuoco.

Foto: Life dopo il soccorso (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Io lo so chi è, un figlio di puttana che merita di essere bruciato vivo, ecco chi cazzo è!

    Spero che questo cagnolino si riprenda al massimo delle possibilità, Forza!

  2. io spero venga preso perchè è doveroso tirargli una mitragliata di pallini nelle palle tanto quelle non le servono perchè le palle un mostro simile non le ha ma chi ti ha educato gli vorrei chiedere un branco di merda secca calpestata perchè questo è lui o lei

  3. Naturalmente questo bastardo non verrà mai preso x quello che ha fatto e meriterebbe, per quanto mi riguarda, di subire lo stesso trattamento che ha inferto al povero Life… Forza piccolo! La vita con gli umani non è’ poi così brutta, tanti amano i propri pelosi come se fossero figli!

  4. ormai la vigliaccheria e la cattiveria umanoide non mi stupisce più!!!! 🙁
    Povera creatura :'(

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com