Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO E VIDEO] L’anziano cane Schoep, cullato in acqua dal suo proprietario, sta abbastanza bene

[FOTO E VIDEO] L’anziano cane Schoep, cullato in acqua dal suo proprietario, sta abbastanza bene

Pensiamo che sia una bella cosa informarvi sulle condizioni di Schoep, il cane di 19 anni diventato famoso per una foto in cui lo si vedeva galleggiare in acqua, tra le braccia del suo proprietario John Unger.

Di lui avevamo parlato alcuni mesi fa, in questo articolo.

John Unger, fino a che la temperatura lo ha permesso, si è immerso ogni giorno nell’acqua tiepida di Lake Superior tenendo tra le braccia Schoep, sofferente di una grave forma di artrite.

Le notizie che arrivano ora dall’associazione iberica Schnauzi raccontano che Schoep, nonostante l’avanzatissima età e le condizioni di salute non proprio perfette, sta abbastanza bene e sta affrontando con gioia il nevoso inverno del Minnesota.

La sua foto che lo mostra “sorridere” in mezzo alla neve, e che riportiamo in apertura di articolo, è tra le più belle che ci sia mai capitato di condividere.

Le donazioni raccolte per Schoep permettono a John di garantirgli una terapia a base di laser e medicinali per lenire i continui dolori alle ossa.

Unger dice: “Un mese fa abbiamo fatto gli esami del sangue ed era tutto perfetto”.

Ci auguriamo che tutto continuerà ad essere perfetto ancora per molto, molto tempo.

Di seguito: Schoep durante un trattamento di laserterapia.

Nella foto: Schoep nella neve (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Meraviglioso…
    per avere 19 anni, a parte quel problema, se li porta molto, ma molto bene eh!
    😀

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com