Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Bergamo: ladri di cuccioli di razza fanno razzia all’allevamento di cani

Bergamo: ladri di cuccioli di razza fanno razzia all’allevamento di cani

L’allevamento di cani di razza “La Cascinetta” di Ghisalba è stato oggetto di un furto che ha fruttato ai ladri ben 25 cuccioli.

La vicenda, riportata nelle scorse ore da L’Eco di Bergamo, è riferita al pomeriggio dello scorso mercoledì quando i proprietari dell’allevamento hanno trovato tutte le gabbie aperte e tutti i cuccioli spariti.

Pare abbastanza evidente che si sia trattato di un furto su commissione finalizzato a procurarsi “merce viva” da rivendere durante le prossime festività natalizie.

Inoltre, secondo le prime indiscrezioni i ladri conoscevano bene la struttura e sapevano come muoversi e dove trovare quello che stavano cercando. Non sembra abbiano lasciato alcuna traccia.

Sul furto stanno investigando ora i Carabinieri di Treviglio.

Foto: repertorio (fonte Soggydan-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com