Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / EvilCollar: quando l’amore per gli animali si trasforma in talento (e lavoro)

EvilCollar: quando l’amore per gli animali si trasforma in talento (e lavoro)

Abbiamo intervistato Eva, titolare di EvilCollar, uno degli sponsor etici presenti sul nostro blog (trovate il loro banner a destra di questo articolo) per scoprire di più in merito alla sua attività tutta incentrata sull’amore per gli animali, i cani in particolare.

Ecco che cosa ci ha raccontato.

D: Come e quando nasce EvilCollar? E perché?

R: EvilCollar è nata nel 2010. Il nome EvilCollar è dato dalle iniziali di Eva ed Emil, mio fratello. Dalla passione per i cani, la capacità artigianale e da uno studio di materiali di qualità, originalità e resistenza si è sviluppata la nostra idea!

D: Quale è la filosofia alla base di Evil Collar, e a cosa si ispira?

R: Avendo posseduto cani sin da bambini, allevati, addestrati ed osservati abbiamo pensato che un Collare bello e robusto e un Guinzaglio resistente e ben fatto siano accessori indispensabili per loro e per noi! Abbiamo iniziato a crearli con tutte le prerogative basilari di qualità, resistenza, scelta di colori e soprattutto personalizzabili! I nomi dei Cani sono originali e tutti noi siamo orgogliosi del nome che diamo al nostro Cane, se poi è abbinato a tutte le possibilità di personalizzazione diventa arte. EvilCollar si ispira comunque al presente , alle tendenze e segna i ritmi dei tempi attuali.

D: Cosa rende EvilCollar diverso da qualunque altro e-commerce di prodotti simili in Italia?

R: EvilCollar si propone diversa o forse unica in Italia per diversi motivi. I materiali usati sono Made in Italy, usiamo nastri ad alta resistenza, fibbie ed anelli maggiorati e saldati, l’uso di di elementi innovativi come il moschettone Hard e primi nella personalizzazione!

D: Come immaginate il futuro di EvilCollar?

R: Il futuro sarà ricerca di nuovi materiali e sviluppo nella personalizzazione con prospettive mirate a soddisfare sempre di più i nostri clienti, vecchi e nuovi.

D: Il vostro progetto si lega all’attivismo per i diritti animali?

R: Tutta la nostra vita passata, presente e futura è legata all’attivismo per i diritti degli animali ed EvilCollar ne fa parte.

D: Raccontateci qualcosa dei cani-modelli presenti sul vostro sito!

R: Nina è un American Bulldog, con la famiglia è un cane perfetto, affettuosa, ubbidiente, divertente…con gli sconosciuti è piuttosto diffidente.

Clash, un piccolo terrier inglese, determinato e visceralmente legato al suo padrone.

In ultimo Ice, una personalità acuta ed molto intelligente, ubbidiente e rispettoso delle regole in casa, educato ed affettuoso. Il suo più grande amico è Cinque, il gatto di casa.

Vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata alla bellissima collezione di prodotti proposti da EvilCollar, “realizzati con amore”, come loro stessi spiegano. Guinzagli e collari “senza crudeltà” che farebbero una splendida figura sotto il vostro albero di Natale, e in qualunque altro giorno dell’anno.

Foto: il cane Ice, “tester” di collari e guinzagli per EvilCollar (fonte EvilCollar).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com