Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Genova: pensionato rischia di morire assiderato per portare cibo ai suoi cani

Genova: pensionato rischia di morire assiderato per portare cibo ai suoi cani

Un pensionato 62enne residente a Pegli, nel genovese, ha rischiato l’assideramento nel tentativo di portare del cibo ai suoi cani. Gli animali erano detenuti all’interno di un capanno in collina, in mezzo alla neve.

Il loro proprietario si è pertanto avviato lungo i sentieri dell’altura per raggiungerli e nutrirli ma, a causa delle pessime condizioni climatiche, è finito con lo scivolare sul ghiaccio ed è caduto.

Rimasto immobilizzato a terra, l’uomo ha seriamente rischiato di morire assiderato.

L’abbaiare disperato dei suoi cani è stato fortunatamente udito da un passante che, poco dopo, è riuscito ad individuare l’uomo a terra. Per soccorrerlo sono intervenuti gli agenti di una Volante che, avendo trovato il pensionato ormai privo di sensi, l’hanno coperto con un giaccone fino all’arrivo dei paramedici.

Il 62enne è stato successivamente trattenuto in osservazione all’ospedale di zona, mentre non sono stati resi noti dettagli sulle condizioni dei suoi cani.

Foto: repertorio (fonte SashaW-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com