Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Civitella di Romagna: ritrovati morti un lupo e una volpe, sono stati ammazzati

Civitella di Romagna: ritrovati morti un lupo e una volpe, sono stati ammazzati

Le forze dell’ordine starebbero cercando un bracconiere come probabile responsabile dell’uccisione violenta di un lupo e di una volpe. I corpi dei due animali sono stati individuati a Giaggiolo, nel Comune di Civitella di Romagna, a seguito di una segnalazione fatta ai Forestali.

Non è escluso, secondo gli investigatori, che i resti della volpe e del lupo fossero stati inizialmente caricati su una macchina per poi essere abbandonati, forse nel timore di una perquisizione.

Al momento attuale, i corpi si trovano all’Istituto Zooprofilattico di Forlì al quale spetta il compito di definire le esatte cause del decesso e qualunque particolare possa essere utile all’identificazione dei colpevoli.

Quello che invece parrebbe assodato è che entrambi gli animali siano stati uccisi a brevissima distanza l’uno dall’altro, quasi contemporaneamente. I corpi senza vita sono stati individuati poco lontano da una delle strade del paese.

Foto: repertorio (fonte Caninest-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com