Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Campobasso: rogo nel fienile, muoiono bruciati quattro vitellini

Campobasso: rogo nel fienile, muoiono bruciati quattro vitellini

Sarebbero almeno quattro i vitellini uccisi dalle fiamme e dal fumo nel corso del violento incendio sviluppatosi in un fienile di Cercemaggiore, a Campobasso.

Secondo PrimoNumero, che riporta la notizia, i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per circa dieci ore per spegnere le fiamme.

Il rogo, sprigionatosi nella notte tra sabato e domenica, è stato notato dagli stessi proprietari della struttura che hanno notato il fumo e le fiamme provenire dal fienile.

Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco, non è stato possibile portare in salvo quattro dei vitelli che si trovavano imprigionati all’interno della stalla: i cuccioli sono morti a causa dell’inalazione del fumo oppure bruciati vivi tra le rotoballe.

Al momento attuale risultano sconosciute le cause che hanno innescato l’incendio.

Foto: repertorio (fonte Zayzayem-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Addio piccini…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com