Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Birba, cane abbandonato in canile dopo 10 anni in famiglia, cerca casa

Birba, cane abbandonato in canile dopo 10 anni in famiglia, cerca casa

Riceviamo e ripubblichiamo nella speranza di trovare una casa per questo cane.

“La storia di Birba? La storia di tanti altri purtroppo: scaricato dopo 10 anni.

Saltiamo la parte delle polemiche e delle ingiurie verso gli ex proprietari (per quanto giuste siano) poichè sappiamo non essere in alcun modo di aiuto a Birba e passiamo direttamente a parlare di lui.

Birba ha vissuto con una famiglia per 10 anni, ha avuto come compagni altri cani e anche due gatte perciò andrebbe d’ accordo anche con fratellini canini e felini.

Birba recentemente oltre a soffrire dell abbandono ha passato una brutta esperienza: fuggito ad una volontaria che lo stava portando in stallo, ha passato una settimana in mezzo alle campagne, facendoci passare le pene dell inferno per riprenderlo.

E’ un vecchietto arzillo, un piccolo “marine” tenace e combattivo! La settimana fuori ha fatto invecchiare noi di 10 anni ma non lui. Il poverino era spaventato e non si lasciava avvicinare riprendendo subito la fuga ad ogni tentavivo di contatto.

Qui il suo appello di smarrimento.

Ora è al caldo e al sicuro in attesa di un adozine per lui!

Birba è una taglia piccola dal cuore di leone; ha il suo caratterino ma è un atteggiamento che ha con chi non conosce, presa confidenza Birba è più socevole e affettuoso. NON ADATTO A FAMIGLIE CON BAMBINI.

Cerchiamo per lui un adozione paziente, persone che sapranno rispettare i suoi tempi di ambientamento, l’ideale sarebbe se un membro della famiglia avesse la possibilità di stare parecchio tempo a casa con lui per non farlo sentire nuovamente abbandonato! Inizialmente avrà la tendenza a voler scappare perciò indispensabile massima attenzione!

Sappiamo che sembra essere un adozione impossibile la sua, ma noi nei miracoli ancora ci vogliamo credere!

Aiutateci a diffondere il suo appello, troviamo casa a questo piccolo cuor di leone, un posto dove passare sereno gli ultimi anni della sua vita, qualcuno che guarisca la ferita del suo cuore, il suo “essere stato rifiutato”. Lui se lo chiede il perchè, non sa perchè sta capitando tutto questo e purtroppo noi non siamo in grado di spiegarglielo ma possiamo aiutarlo a dimenticare almeno in parte questo terribile rifiuto che lo fa star male.

Si trova in stallo vicino a Lodi ed è adottabile in Lombardia e Piemonte ma per buona adozione si valutano anche altre zone.

Verrà dato in adozione previo controllo pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione, e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per tutte le info e adozioni:

Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org – Glenda 3485809188 (dopo le 16) avalon.blue@hotmail.it”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com