Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il salvataggio di Madeline, troppo terrorizzata per uscire da sotto la macchina

[VIDEO] Il salvataggio di Madeline, troppo terrorizzata per uscire da sotto la macchina

Madeline è la protagonista dell’ultimo video pubblicato dallo “Stray Whisperer” (L’Uomo che sussurra ai Randagi) Eldad Hagar.

Questa cagnolina di piccola taglia, abbandonata a Los Angeles da qualcuno che la considerava ormai un peso, era talmente terrorizzata da trascorrere lunghi giorni nascosta sotto un’automobile parcheggiata nei pressi di un parco cittadino.

Eldad ha bisogno di tutta la sua infinita pazienza per permettere ad una traumatizzata Madeline di fidarsi ancora dell’uomo.

Ma con la gentilezza che come sempre lo contraddistingue e un po’ di cibo a disposizione, la cagnolina viene infine prelevata dal suo nascondiglio.

Madeline è ancora molto timorosa ed è sufficiente un bagno e una rasatura per accorgersi del motivo: una volta abbandonata, è stata attaccata da altri cani randagi che le hanno lasciato addosso ventidue ferite.

La piccola viene trasportata a casa di Eldad e di sua moglie per il recupero. Due settimane dopo il salvataggio trova, finalmente, la sua nuova casa.

Un video molto dolce che, come sempre, rappresenta un ottimo esempio dell’attività di volontariato svolta con amore a abnegazione dagli attivisti per i diritti animali in tutto il mondo, ogni giorno.

Nella foto: Madeline (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Bellissimo, l’avevo già visto tempo fa, ma sempre meraviglioso!
    In questo video non si vede, ma negli altri di Eldad, si nota che i cagnolini una volta fatti salire in macchina sono tranquillissimi e si abbandonano chiudendo gli occhietti!

    Per Natale (ma anche dopo) sarebbe un bel regalo il libro di Andrea Cisternino! E’ molto bello 😉

  2. concordiamo con te, non a caso dedichiamo a cisternino spazio costante: http://www.all4animals.it/?s=cisternino

  3. Marilena Albiero

    Eldad è un grande uomo, come lo sono i Volontari di tutto il mondo. In Ucraina c’è il nostro connazionale Andrea Cisternino ma dopo i mondiali sembra sia stato lasciato solo. Aiutiamolo per favore, lì la condizione dei randagi, se possibile, è ancora più tragica.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com