Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Palermo: picchiata brutalmente perché dava da mangiare ai gatti del cortile

Palermo: picchiata brutalmente perché dava da mangiare ai gatti del cortile

Un medico, una dottoressa di origine belga, è stata percossa a Palermo, nella zona del mercato ortofrutticolo, per aver cercato di sfamare alcuni gatti di strada.

Secondo quanto riportato da Net1News, non era la prima volta che la donna era oggetto di minacce da parte di alcuni vicini di casa, proprio per la sua abitudine di accudire una piccola colonia che staziona nella zona.

Sfortunatamente, lo scorso weekend si è passati dalle occhiatacce alle vie di fatto e la dottoressa è stata picchiata brutalmente da una coppia. Botte tanto violente da procurarle un trauma cranico e la rottura di due costole.

Il medico ha sporto denuncia per quanto accaduto, e teme che i gattini nati da poco che vivono nei pressi del cortile subiranno in qualche modo le ripercussioni della sua assenza.

Foto: repertorio (fonte Brownpau-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Questo è un paese di merda perchè c’è troppa gente di merda.
    E mi perdoni quest’ultima che ha di certo più dignità di queste nullità.

    Ma a seguito di aggressione, percosse accertate e lesioni gravi non scattano misure di custodia cautelare?

    La sifilide capisce di più.

  2. Che meraviglia gli umani… Questa volta se i maya danno buca mi incazzo sul serio!!!!!!!

  3. amante degli animali

    che cattiveria che ce al mondo mio dio!!!!!!! che brutto ma in che mondo viviamo ma uccidetevi tutti tanto ormai nn servite piu a niente a parte fare del male agli animali e alle persone che danno loro un po di cibo e amore che vergogna!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com