Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO E VIDEO] Spagna: il pitbull trovato chiuso nella valigia è stato adottato

[FOTO E VIDEO] Spagna: il pitbull trovato chiuso nella valigia è stato adottato

Il meticcio di pitbull trovato a Tenerife chiuso in una valigia, con fuori soltanto la testa, sta meglio ed ha trovato casa.

Della vicenda avevamo parlato più esaustivamente qualche settimana fa, in questo articolo.

L’animale, ribattezzato Milagros, al momento del soccorso non era in buone condizioni: liberato dalla valigia dai volontari della locale sezione della Protezione Civile e trasportato in clinica, mostrava sul corpo i segni di morsi di animali ed era probabilmente utilizzato nei combattimenti fra cani. Il fatto di non essere affatto feroce è quasi certamente all’origine del suo abbandono.

Si scopre ora che Milagros è riuscito fortunatamente a rimettersi in salute e che ha anche trovato casa. Si tratta di un esemplare femmina dal temperamento molto docile e gentile che non ha impiegato più di un istante ad entrare in sintonia con l’altro cane di casa.

Di seguito, un video che mostra il lento recupero di Milagros.

Foto: Milagros con la sua nuova famiglia (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Una bella cosa, mi fa piacere.
    Veramente una bella femmina 🙂 ed è molto bello che sia stata sistemata.

  2. Ewwwai grande Milagros!!!! Buona vita e un abbraccione da tutti noi!!!!!!!! Ti meriti tutto il bene del mondo, dopo tante sofferenze!!!!!

  3. E’ rincuorante leggere anche delle belle notizie… Ti auguro una vita felice bellissima Milagros!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com