Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI DI ADOZIONE] Sophia, nata il 25 dicembre come un regalo non gradito

[APPELLI DI ADOZIONE] Sophia, nata il 25 dicembre come un regalo non gradito

Ci sono cani la cui sfortuna fa persino tenerezza, e Sophia è uno di quelli. Questa bellissima cucciolona di mix labrador è persino nata il giorno di Natale dello scorso anno, eppure non è stata un regalo per nessuno.

Le foto di Sophia non le rendono giustizia, come troppo spesso accade per gli animali dal mantello nero come la notte, splendidi dal vivo ma poco capaci di impressionare l’obiettivo.

Eppure gli occhi di Sophia dicono tanto: scuri e profondi, si affacciano sulla vita con una fiducia e una speranza che solo i cani riescono ad avere, nonostante tutto e a spesso a discapito dell’indifferenza di un genere umano che li rifiuta.

Sophia si trova al canile di Brembate, seguito dai volontari di Milano Zoofila. È arrivata lì all’inizio di ottobre e nonostante finora la sua esistenza non sia stata delle più felici, è allegra e vivace – oltre che molto buona e affettuosa come tipicamente sono i Labrador.

Non sarebbe meraviglioso se questo Natale, che tra l’altro coinciderebbe con il suo primo compleanno, fosse anche l’inizio di una nuova vita?

Sophia, con il suo pelo raso e lucido, non può affrontare il gelo di questo inverno e proprio lei che era abituata a dormire sotto il piumone ora non riesce neppure a riposare nella cuccia.

Sarebbe un delitto lasciare che la vita di canile la logorasse.

L’appello per Sophia è anche su Facebook, a questo link.

Se volete farle il regalo più bello, contattate i ragazzi di Milano Zoofila all’email adozioni@milanozoofila.org oppure telefonate al 338 1929698, dopo le ore 14 se in giorni lavorativi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Bellissima!
    Condivido su FB per diffondere l’appello… Spero che sia un bel Natale e che ci sia tanto bene per te piccola Sophia.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com