Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Protesi al silicone nei testicoli del cane sterilizzato, è l’ultima moda degli USA

Protesi al silicone nei testicoli del cane sterilizzato, è l’ultima moda degli USA

Lo chiamano “look naturale”, i professionisti di Neuticles, la più importante azienda americana specializzata nell’impianto di protesi al silicone nei testicoli dei cani sterilizzati.

La bizzarra moda arriva – neanche troppo sorprendentemente – dagli Stati Uniti ed è definita “una rivoluzionaria procedura di impianto testicolare per animali domestici”.

Pare anche avere successo, dal momento che la sola Neuticles vanterebbe oltre mezzo milione di clienti in tutto il mondo.

Ovviamente, i VIP sono stati i primi a cogliere al volo il nuovo trend e infatti il sito di Neuticles mostra con orgoglio (…) l’immagine di Kim Kardashian (detestatissima dagli attivisti per i diritti animali a causa del suo amore per le pellicce) e del suo cane Rocky, un boxer sottoposto appunto all’impianto delle protesi testicolari.

I Neuticles vengono proposti in varie fogge e misure. Vi sono gli Original, i Natural e gli Ultra Plus. Una palla per ogni gusto, come dal gelataio.

Anche la moglie del rapper Ice-T, l’attrice Coco Austin (che, dall’aspetto, non sembra a sua volta a digiuno di operazioni di chirurgia estetica), non ha resistito alla tentazione ed ha recentemente sottoposto il suo bulldog Spartacus all’applicazione delle protesi.

Secondo il veterinario del cane, Spartacus ha in questo modo mantenuto inalterata la sua autostima.

Nelle foto: Spartacus e Coco Austin (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. povere bestie e pensare che con i soldi che questi 4 stronzi viziati spendono per interventi simili… ci manterrebbero 10 cani al giorno in un canile
    non esiste la parola fine all’ignoranza della gente

  2. Al peggio non c’è mai fine…ma che senso ha?
    Ma pensassero ad aiutare gli animali che sono veramente in difficoltà (sfigurati e veramente ridotti male senza ragione dall’uomo) questi chirurghi anzichè essere sempre alla ricerca del profitto nelle forme più idiote.

    P.S.: La prima legge del mercato recita che ad una data domanda corrisponde una relativa offerta, questo significa che la gente sta veramente bruciata per pensare a queste cazzate.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com