Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Catania: cavallo morto per trauma cranico e lasciato in mezzo alla strada

Catania: cavallo morto per trauma cranico e lasciato in mezzo alla strada

Il corpo senza vita di un cavallo è stato ritrovato abbandonato in mezzo alla strada a Catania, in via Lavandaie.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno assodato, partendo dal microchip di cui era dotato l’animale, che il cavallo era stato venduto ad un pregiudicato di San Cristoforo. L’equino proveniva da Siena ed era giunto a Catania dopo una seria non meglio precisata di passaggi.

Il personale dell’ASP che ha analizzato il corpo del cavallo ha assodato che l’animale sarebbe morto per un trauma cranico. Inspiegabile, invece, la motivazione per cui sia stato abbandonato come un rifiuto in mezzo alla strada.

Per il proprietario dell’animale è scattata la denuncia per maltrattamento di animali.

Nella foto: il corpo del cavallo (fonte CataniaToday).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. cazzo … poi facciamo le raccolte fondi per il terzo mondo… dovremmo incominciare a guardare di più a casa nostra… non siamo piazzati meglio

  2. Paese delle banane??? Sarebbe già molto… Le banane fanno bene alla salute e sono buone… in questo paese siamo solo buoni a far nulla… persino definirci un paese di merda sarebbe troppo carino. La merda fa crescere le piante… con le italiche stronzate non riusciremmo a far crescere neppure un cespo di insalata matta!!!

  3. il paese delle banane…

  4. Cosa si aspettavano che facesse un pregiudicato di Catania con un cavallo che arrivava da Siena, che andasse a passeggio la domenica???
    Poi si lamentano che non si debella la piaga delle corse clandestine… diano un occhio all’anagrafe equina, magari non è risolutiva, ma di certo qualche indicazione la trovano i nostri “investigatori”.
    Ma in che diamine di paese viviamo……….

  5. francescamanimali

    Veniva da S-I-E-N-A !!! Uno scarto di qualche Palio…mandato a morire a Catania.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com