Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] UK: la donna che salva la volpe dalle fauci dei cani da caccia

[VIDEO] UK: la donna che salva la volpe dalle fauci dei cani da caccia

Una giovane volpe deve la vita alla determinazione di una donna che, senza timore, si è gettata tra i cani da caccia per portare in salvo l’animale altrimenti destinato a morte certa.

Il video è stato pubblicato alcuni giorni fa – ve lo riproponiamo in chiusura di articolo – e sta già cominciando a girare nell’ambiente dell’attivismo animalista.

La donna protagonista delle riprese, impegnata a monitorare l’attività di caccia alla volpe a Black Bourton, nell’Oxfordshire, è intervenuta personalmente quando i cani hanno scovato l’animale terrorizzato, nascosto ai margini di una fattoria.

L’attivista ha dapprima urlato ai cani di lasciare la presa, per poi correre in soccorso della volpe e strapparla dalle loro fauci. La preda ha trovato riparo tra le braccia della donna ed è di fatto scampata ad una morte atroce.

Nonostante nel terrore cieco la volpe abbia morso la sua soccorritrice, è stata immediatamente caricata su un’auto e portata in salvo. Visitata presso un ambulatorio veterinario, è stata trovata in condizioni discrete nonostante le lacerazioni subite. Successivamente, l’animale ha ritrovato la libertà.

L’attivista, che vuole rimanere anonima, spiega: “Ho soltanto reagito. Non potevo permettere che quella poverina venisse fatta a pezzi dai cani. Ne è valsa la pena e lo farei di nuovo. Mi sento privilegiata per il fatto di averla potuta soccorrere. Le parole non possono esprimere quello che penso di questa gente che terrorizza e uccide animali indifesi”.

Di seguito, il video: sette cani contro una volpe inerme, uomini a cavallo che sogghignano, e una sola donna con più attributi di tutti gli esseri umani presenti.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Ma la caccia alla volpe è questa porcheria infame qua sopra? (Ne so molto poco a riguardo..).
    Complimenti alla signora, eh si due palle veramente grosse! Molto brava e coraggiosa.

    La cosa più brutale di tutte è costringere degli innocenti a compiere orrori su altri innocenti.

  2. Questo sì che è attivismo. Complimenti!!!

  3. Grande donna 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com