Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Lumino: anziana cade in casa e si ferisce, soccorsa grazie al cane dei vicini

Lumino: anziana cade in casa e si ferisce, soccorsa grazie al cane dei vicini

È stato grazie all’intervento di un cane di se un’anziana seriamente ferita è stata soccorsa a Lumino, vicino Bellinzona.

La donna era caduta sulla terrazza di casa ed era incapace di rialzarsi. L’unica ad accorgersi delle sue difficoltà è stata Maya, un boxer residente in un’abitazione poco distante.

Maya ha sentito l’anziana lamentarsi e ha iniziato ad abbaiare nella sua direzione, poi ha trascinato la sua umana verso la casa della donna ferita, e ha continuato ad abbaiare allarmata fino all’arrivo dei soccorsi.

L’anziana è stata trasportata in ambulanza fino all’ospedale e, fortunatamente, le sue condizioni di salute sono in miglioramento.

Foto: repertorio (fonte stickywickit-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ogni tanto una buona notizia, per fortuna che ci sono loro, gli animali, che senza pregiudizio ci tengono d’occhio e ci aiutano!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com