Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: undici cuccioli di cane ritrovati morti. Completamente scuoiati

USA: undici cuccioli di cane ritrovati morti. Completamente scuoiati

Lo scorso venerdì la polizia di Lower Macungie Township, in Pennsylvania, la polizia ha ritrovato i corpi senza vita di undici cuccioli.

Gli animali, di pochi mesi di età, erano stati gettati già morti a bordo strada nei pressi del parco cittadino. Alcuni dei corpi erano stati chiusi in buste della spazzatura. Tutti erano stati scuoiati.

La polizia non ha indicato la razza alla quale appartenevano, e si è limitata a dichiarare che si tratta di esemplari di giovanissima età.

Nella zona la preoccupazione cresce, perché si pensa ad uno scuoiatore seriale. Soltanto la scorsa settimana, in effetti, sono stati ritrovati nella stessa zona i resti di un canide (un cane, o forse un coyote) che era stato privato della pelle, mutilato delle zampe e infine cucinato.

Gli esami necroscopici di rito su quel che rimane del corpo sono attualmente ancora in corso.

Gli investigatori non escludono che i due episodi possano essere in qualche modo correlati e hanno pertanto invitato esplicitamente la popolazione a fornire qualunque informazione possa portare alla cattura degli aguzzini.

Per stimolare maggiormente i testimoni, la cittadinanza sta anche portando avanti una raccolta fondi.

Foto: repertorio (fonte Wonderlane-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com