Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il cane che corre dietro all’auto dopo essere stato abbandonato

[VIDEO] Il cane che corre dietro all’auto dopo essere stato abbandonato

Del video in chiusura di articolo non si sa molto. Potrebbe arrivare dalla Spagna (anche se qualcuno parla della Polonia), giudicando il fatto che a parlarne è stato l’importante sito animalista iberico Schnauzi.

Tuttavia, le immagini (che qualcuno, tra i commenti, ritiene essere state girate da una pattuglia della Polizia) che mostra sono sfortunatamente universali – non conoscono confini.

La sorte riservata al povero cane del filmato è la medesima in tutti i Paesi del mondo in cui gli animali vengono abbandonati quando si trasformano improvvisamente in oggetti indesiderati, scomodi e di cui è necessario sbarazzarsi.

Il cane, che sembrerebbe un lupoide, viene scaricato dalla vettura con il buio. La macchina poi riparte a tutta velocità, inseguita disperatamente dall’animale abbandonato a sé stesso.

Schauzi ha pubblicato il video non soltanto per sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto all’annoso problema degli avvelenamenti, ma anche nel tentativo di rintracciare il proprietario dell’animale. Non sarà sicuramente una cosa facile, considerando la scarsa qualità delle riprese, ma vale sempre la pena provarci.

NOTA BENE: non è al momento nota la sorte del cane per le fonti che abbiamo a disposizione, e che trovate linkate nell’articolo. Sarà nostra cura aggiornare la notizia casomai avessimo novità al riguardo.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Io non so chi abbia ripreso, ma so che è un pezzo di merda.
    Doveva chiamare la polizia immediatamente, avvicinarsi per segnalare la targa e rimanere in zona per assicurarsi che il cagnolino venisse recuperato e il colpevole beccato.

    Se poi la ripresa è stata fatta dalla polizia, beh rimango senza parole per la stupida insensibilità dimostrata.

  2. sembra un new beattle azzurra chiara la macchina ma la targa è illeggibile io spero li prendano e che si facciano tutta la galera che meritano visto che si va in galera per questi crimini e la multa di 1000 euro che cè da pagare io spero li prendano e il cane si sà dov è povera dolcezza

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com