Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Eventi / [EVENTI] Contro il massacro dei delfini di Taiji il presidio di Dog Angels Onlus

[EVENTI] Contro il massacro dei delfini di Taiji il presidio di Dog Angels Onlus

Nella giornata di oggi, sabato 24 novembre, a partire dalle ore 14 l’associazione animalista Dog Angels protesterà a Milano contro la mattanza dei delfini di Taiji.

Il comunicato stampa è stato pubblicato direttamente sul sito della ONLUS.

Chiunque si trovi a Milano e voglia far sentire la propria voce in merito alla strage di cetacei che ogni anno si consuma in un Giappone sordo a qualunque critica e protesta, può recarsi alle ore 14 in via Mercanti a Milano, dove si terrà “un presidio indipendente contro il trattamento disumano, la cattura e l’uccisione dei delfini e delle balene a Taiji”.

Dichiara Dog Angels nel suo comunicato: “A Taiji, in Giappone, si consuma ogni anno dal 1 settembre fino alla fine di marzo una crudele mattanza senza senso”.

“Non dimentichiamo mai, solo perché i media non ne parlano, le migliaia di animali innocenti che vengono uccisi dall’uomo in maniera crudele e senza alcuna valida finalità se non quella economica”.

Il comunicato stampa si conclude con l’invito, che condividiamo pienamente, a non supportare in alcun modo la detenzione in cattività di questi animali che desiderano – come chiunque su questo pianeta – soltanto essere liberi.

Nella pratica, questo significa non acquistare mai un biglietto per uno zoo marino, un delfinario o un parco acquatico.

Chi volesse seguire l’evento di Dog Angels può fare riferimento anche all’apposita pagina Facebook.

Nella foto: acqua rosso sangue durante la mattanza (fonte PerthNow).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com