Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Ventimiglia: abbandona il cucciolo in cortile, l’animale salvato dai poliziotti

Ventimiglia: abbandona il cucciolo in cortile, l’animale salvato dai poliziotti

Sono stati gli agenti del Commissariato di Ventimiglia ad intervenire per portare in salvo un cucciolo abbandonato in un cortile.

L’animale era rinchiuso da oltre un mese in frazione Porra, e a rendersi conto della situazione erano stati alcuni residenti della zona che avevano anche provveduto a sfamarlo e dissetarlo.

Una volta assodato che la proprietaria del meticcio non aveva alcuna intenzione di intervenire, i vicini hanno però telefonato alla Polizia.

Il piccolo abbandonato sarebbe di proprietà di una donna residente a Bordighera che, per il momento, non avrebbe fornito spiegazioni per il suo gesto.

Al soccorso all’animale in difficoltà hanno partecipato anche le Guardie Zoofile.

Foto: repertorio (fonte Ana Mariel-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Per fortuna ci sono ancora brave persone che aiutano chi è in difficoltà, mostrano rispetto e dignità per chi per tanti non conta nulla.
    Grazie a tutte le persone che hanno aiutato il cagnolino.

  2. dategli una bella punizione a sta stronza e sopratutto nn si deve piu le permettere di prendere altri animali!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com