Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] L’impressionante salvataggio di animali selvatici da un zoo-lager

[VIDEO] L’impressionante salvataggio di animali selvatici da un zoo-lager

Il video che mostriamo in chiusura di articolo riporta l’impressionante salvataggio di una serie di animali selvatici detenuti all’interno di un zoo lager.

Il sequestro massiccio di tutti gli animali della struttura è stato effettuato all’inizio di quest’anno, dopo che una lunga investigazione sotto copertura, durata diversi mesi, aveva messo in luce le loro deplorevoli condizioni di detenzione. Condizioni che potrete valutare con i vostri occhi, guardando il video.

Non si tratta di riprese che possono turbare i lettori più sensibili, ma l’azione è senz’altro adrenalinica in svariati momenti.

Le guardie forestali e quelle zoofile della HSUS (Humane Society of the United States) sono intervenute in forze per portare soccorso a tigri, leoni, puma, scimmie e persino lupi, tutti rinchiusi in piccole gabbie assolutamente non sicure e costretti a vivere nel fango, in condizioni  totalmente opposte a quelle ottimali.

Scoprirete anche che, talvolta, i grossi felini sembrano risvegliarsi dall’anestetico mentre qualcuno è intento a manipolarli per valutarne le condizioni.

Nessuno si è fatto male, comunque, e gli animali sono stati tutti ricoverati in appositi santuari.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Meno male che li hanno salvati bravi!
    Il problema grosso degli zoo è che esistono.
    Che tristezza…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com