Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Oristano: pastone farcito di veleno per sterminare una cucciolata di cani

Oristano: pastone farcito di veleno per sterminare una cucciolata di cani

Cinque cuccioli di cane nati da poche settimane sono stati sterminati a colpi di veleno a Terralba, in provincia di Oristano.

La notizia è stata pubblicata nelle scorse ore dal quotidiano L’Unione Sarda, che, pur non scendendo nei particolari della vicenda, non si esime dal sottolineare l’assoluta intenzionalità del gesto assassino.

L’aguzzino avrebbe infatti preparato per i cuccioli un vero e proprio “pasto” letale: una intera pentola di pasta condita di sostanze tossiche.

Per i piccoli non c’è stato scampo, sono tutti morti.

I primi a segnalare quanto avvenuto sono stati gli attivisti dell’associazione animalista ANTA Onlus, che lavora proprio a Terralba e che fino a quel momento si era occupata di nutrire la cagna ed i suoi cuccioli.

Foto: repertorio (fonte Wonderlane-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che schifo, quand’è che iniziano a crepare questi vigliacchi?
    Dovete morire, tutti.

    Mi dispiace per questi animali.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com