Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO] Giappone: la nonnina e il gatto. Una storia d’amore per immagini

[FOTO] Giappone: la nonnina e il gatto. Una storia d’amore per immagini

Nonna Misa e Fukumaru vivono una storia d’amore infinita da 13 anni. Lei è una signora giapponese di 88 anni, lui un gatto con gli occhi bicolore.

A raccontare questa vicenda d’amore interspecie è il sito BuzzFeed, che correda l’articolo con immagini così belle che non potevamo non riportare.

La storia di Misa e Fukumaru inizia quando la signora trova il gattino abbandonato in una casupola. Misa lo porta in salvo e inizia a vivere con lui, e Fukumaru diventa presto il migliore amico che possa avere.

Quello che condivide con lei ogni momento della giornata, quello che la guarda con occhi adoranti e che non l’abbandona mai, non importa cosa stia facendo.

A scattare le fotografie della vita in comune tra Misa e Fukumaru è il fotografo Miyoko Ihara, che già tredici anni fa comprese la profondità del loro rapporto.

Il risultato è una storia così bella da meritare la pubblicazione di un libro fotografico, intitolato Misao the Big Mama and Fukumaru the Cat.

Riportiamo alcune immagini.

Foto: Misa e Fukumaru (fonte BuzzFeed).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Veramente una cosa bellissima. 😀

  2. Che foto dolcissime

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com