Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Elefantino di 10 giorni di vita alle prese con l’acqua

[VIDEO] Elefantino di 10 giorni di vita alle prese con l’acqua

 

Quello che vedete in chiusura di articolo è Navann, elefantino nato in Thailandia alla fine di ottobre.

Navann, circa dieci giorni di vita, ha appena scoperto cos’è l’acqua. E anche cos’è un catino: una cosa blu che è bellissimo rovesciare.

Questo splendido video è stato reso noto dall’associazione animalista Save Elephant Foundation, che da anni si occupa della salvaguardia e del soccorso ai preziosi elefanti dell’Asia.

Save Elephant Foundation lavora duramente, in un territorio difficilissimo, per garantire la sopravvivenza di questi animali meravigliosi, veri e propri giganti gentili del mondo animale.

Al piccolo Navann auguriamo una vita lunghissima e serena, al riparo dei pericoli costanti e letali rappresentati dalla nostra specie.

Foto: un baby elefante (fonte VMOS-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Sì, proprio! Dopo tante orrende notizie (e comunque ringraziamo All 4 animals che ci tiene sempre aggiornati!) questo video ci apre il cuore!

  2. E’ semplicemente Bellissimo!!!
    Video del genere risollevano la giornata. 😀

    P.S.: Ma è un pallottone lui ahahha!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com