Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Vogogna: squilibrata annega 8 gatti nella vasca da bagno di casa

Vogogna: squilibrata annega 8 gatti nella vasca da bagno di casa

Una donna di Vogogna, in Ossola, si è resa responsabile dell’uccisione per annegamento di otto gatti. Gli animali sono stati affogati nella vasca da bagno di casa.

La responsabile ha problemi mentali e di alcolismo e già qualche mese fa aveva tentato di avvelenare l’anziano marito.

Da tempo era solita accudire i gatti randagi della zona ma, senza nessun motivo apparente, qualche giorno fa ha prelevato – uno dopo l’altro – nove esemplari e ha proceduto ad ucciderli uno ad uno. Otto animali non sono riusciti a sopravvivere.

L’ultimo, invece, è riuscito a fuggire dalla porta nel momento in cui è stata aperta dai Carabinieri. Le forze dell’ordine sono intervenute dopo una segnalazione da parte dei vicini di casa della donna, che avevano sentito gli animali urlare e piangere disperati.

I militari hanno trovato nella vasca da bagno piena d’acqua i corpi dei gatti uccisi, otto in tutto.

La squilibrata è stata trasferita in ospedale a Domodossola mentre gli animali uccisi sono stati prelevati e seppelliti da una squadra di operai comunali, dopo l’ispezione dei veterinari dell’ASL.

Nei confronti della donna è stata stilata una denuncia per maltrattamento di animali. Anche il marito potrebbe subire ripercussioni perché, pur essendo in casa, non avrebbe in alcun modo fermato l’abuso, limitandosi ad ignorarlo.

Foto: repertorio (fonte nakae-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che bella coppia di fetenti! Ma tentare almeno di fermarla no????? Non è che otto gatti si uccidono in un attimo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com