Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Milano: uccide il suo cane con una katana “per ordine del diavolo”

Milano: uccide il suo cane con una katana “per ordine del diavolo”

È un pregiudicato agli arresti domiciliari il responsabile della brutale uccisione di un cane a colpi di katana, la tipica spada giapponese.

La vicenda arriva da Cusano Milanino, dove i Carabinieri sono intervenuti lo scorso fine settimana dopo che alcuni passanti avevano segnalato la presenza, in strada, di un uomo con una spada sporca di sangue.

La brutale esecuzione è avvenuta nell’abitazione del 42enne pregiudicato che, sotto l’effetto della droga, ha infierito sul cane – prima uccidendolo e poi squartandolo. A suo dire, sarebbe stato il diavolo ad ordinarglielo.

Il corpo senza vita dell’animale era ancora nell’appartamento, in un lago di sangue. I Carabinieri, dopo aver fatto irruzione, hanno arrestato l’uomo per evasione dai domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà ora rispondere anche del reato di maltrattamento di animali.

Foto: repertorio (fonte epSos.de-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. roba da matti e poi come ha detto johnny prima aveva un arma pericolosa ed era agli arresti domiciliari e poi ci sono persone che si stupiscono se succedono certe cose

  2. Che cazzo ci faceva un pregiudicato ai domiciliari e con una katana?
    Ma non c’è davvero rimasto più niente in questo paese?

    Mi dispiace molto per il cagnolino..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com