Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Giussano: anziana cade in casa, il suo cane chiama i soccorsi

Giussano: anziana cade in casa, il suo cane chiama i soccorsi

Una signora ottantenne caduta in casa e impossibilitata ad alzarsi è stata salvata dal suo cane che, con il suo abbaio, ha richiamato l’attenzione dei soccorsi.

La vicenda risale a qualche giorno fa e arriva dalla cittadina lombarda di Giussano.

L’anziana donna ha, forse per un malore, perso l’equilibrio e non è più riuscita a rimettersi in piedi.

Il cane che vive con lei ha immediatamente iniziato ad abbaiare con insistenza, fino a che i vicini di casa non si sono resi conto della stranezza della situazione. Bussando alla porta della donna, hanno percepito la sua richiesta d’aiuto.

È bastato un attimo: i condomini hanno contattato i Vigili del Fuoco di Seregno che, dopo aver forzato una portafinestra, sono entrati nell’abitazione e hanno soccorso la donna.

Foto: repertorio (fonte anniemullinsuk-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. E poi li squartano sui tavoli dei vivisettori o gli fanno fumare sigarette fino a crepare.

    Il Cane come animale capisce più della maggior parte degli stronzi che mi tocca sopportare e vedere ogni giorno ovunque.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com