Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [EVENTO] Milano Zoofila: per aiutare i cani bisognosi si suona il jazz

[EVENTO] Milano Zoofila: per aiutare i cani bisognosi si suona il jazz

Riportiamo a seguire il bell’evento promosso dall’associazione Milano Zoofila e finalizzato a raccogliere fondi per i cani senza famiglia.

A nostro avviso, l’idea di utilizzare un veicolo meraviglioso come la musica per supportare e raccogliere fondi per gli animali senza casa è davvero bella, e poetica. Si dona per ricevere in cambio la poesia del jazz.

Chi ha voglia di supportare i nostri amici animali partecipando a questo bell’evento?

“Cari Amici,

abbiamo il piacere di presentare un evento molto speciale: Jazz 4 Dogs, concerto benefico in favore dei cani senza famiglia che vedrà esibirsi un protagonista d’eccezione, il maestro Renato Sellani.

Un pianoforte per aiutare i cani abbandonati. Lo spazio Oberdan, fiore all’occhiello delle sale concertistiche milanesi messe a disposizione dalla Provincia di Milano, farà da cornice al concerto benefico Jazz 4 Dogs, un’occasione imperdibile per passare una serata ricca di emozioni e solidarietà che vedrà protagonista un interprete d’eccezione, il Maestro Renato Sellani.

L’evento si terrà martedì 20 novembre p.v. alle ore 21 presso la Sala Alda Merini di Viale Vittorio Veneto 2 a Milano.

Il concerto organizzato dall’Associazione Milano Zoofila  e patrocinato dalla Provincia di Milano, prima amministrazione in Italia per i Diritti degli Animali, curatrice tramite l’UDA di 30 eventi, manifestazioni, concerti, dibattiti e raccolte di cibo in favore del mondo animale, si pone l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al progetto HOMES 4 DOGS, ovvero alle attività di cura, recupero psicofisico e adozione di cani riscattati da situazioni di disagio, maltrattamenti e da privati cittadini che, per i motivi più diversi, decidono di separarsi dal loro compagno a quattro zampe.

Renato Sellani si esibirà al pianoforte in un omaggio musicale in onore di tutti i cani, in particolare di quelli meno fortunati. Il programma che verrà proposto dal Maestro comprende i grandi successi degli anni passati, con incursioni nelle ballate moderne per piano solo nonché alcuni inediti, in un excursus musicale ricco, variegato ed emozionante, noto senza dubbio anche ad un pubblico di non-specialisti ma di semplici appassionati della ‘buona musica’.

Le prenotazioni, obbligatorie per assistere all’evento, saranno raccolte a partire dalla data odierna e potranno essere effettuate via email all’indirizzo eventi@milanozoofila.org.

Per l’ingresso è consigliata una donazione minima pari ad Euro 15 al fine di sostenere il progetto HOMES 4 DOGS.

I proventi della manifestazione saranno interamente devoluti ai cani accuditi dall’Associazione Milano Zoofila e ospitati presso il rifugio-canile di Brembate (BG).

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo importante appuntamento di grande spessore musicale a sostegno degli animali meno fortunati.

Seguite gli aggiornamenti e la rassegna stampa sulla pagina ufficiale dell’evento.

Vi invitiamo a diffondere ed estendere il presente invito ad amici e conoscenti. Vi aspettiamo numerosi! Non mancate a questo appuntamento di grande spessore musicale a sostegno degli animali meno fortunati.

Milano Zoofila

Associazione di Protezione Zoofila senza scopo di lucro

www.milanozoofila.org

associazione@milanozoofila.org

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com