Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Arabia Saudita: montone si getta nel vuoto per non essere sacrificato

[VIDEO] Arabia Saudita: montone si getta nel vuoto per non essere sacrificato

Se fosse stato un essere umano, e non un animale, in molti non avrebbero dubbi a parlare di tentativo di suicidio.

Ma trattandosi di un montone, qualcuno penserà che fosse un animale troppo “stupido” per capire che quella fuga non poteva che essergli letale.

Invece no. Gli animali, contrariamente a quanto molti credono, hanno perfetta coscienza di essere al mondo e di poter morire. E, qualche volta, le loro scelte sono dettate proprio da questa consapevolezza.

Il video che riportiamo in chiusura di articolo è stato proposto poche ore fa dalla webzine ExpressNews e mostra un montone che si getta da un palazzo un attimo prima di essere sgozzato per la Festa del Sacrificio musulmana.

Le riprese sono state girate nella città di Makkah, in Arabia Saudita.

L’animale, comunque senza scampo, si è lanciato nel vuoto soltanto per rimanere impigliato per le corna in un cavo di alimentazione.

La sua fuga è stata breve. È stato subito recuperato dalle persone che ne attendevano le carni e sgozzato, senza tanti complimenti.

Foto: il montone appeso per le corna poco prima di essere recuperato e sgozzato (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com