Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] USA: Uragano Sandy, salvato giovane cervo che annaspava tra le onde

[VIDEO] USA: Uragano Sandy, salvato giovane cervo che annaspava tra le onde

L’uragano Sandy, solo nelle ultime ore declassato a tempesta tropicale, si è abbattuto con violenza su diversi Stati americani nel corso della notte (italiana). I bilanci parlano di oltre una quindicina di morti, e di più si saprà certamente durante la giornata.

Poco prima che la “tempesta perfetta” scatenasse la sua furia sulle città, la NBC ha mostrato il video di un giovane cervo rimasto intrappolato tra i flutti di Monmouth Beach, nel New Jersey.

Disorientato e terrorizzato, l’animale correva senza sosta nell’acqua senza essere in grado di ritrovare la strada verso la terraferma.

Il cervo è stato avvistato da un residente della zona che si trovava sulla spiaggia e che, come si può notare nel video, ha cercato di indirizzare la corsa del cervo lontano dal mare aperto.

Nelle riprese, uomo e animale corrono parallelamente. Poi, più nulla.

È comunque stato riportato che sulla scena sono intervenute le locali guardie zoofile dell’Animal Control e quelle della Humane Society, che hanno tranquillizzato il cervo per poi portarlo in salvo.

Secondo gli ufficiali, l’animale si riprenderà completamente.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com