Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Bagnacavallo: agnellino sgozzato in garage per la festa del sacrificio. Multati

Bagnacavallo: agnellino sgozzato in garage per la festa del sacrificio. Multati

Sono stati multati i responsabili dello sgozzamento “domestico” di un agnellino destinato ad essere immolato per la festa islamica del sacrificio.

La vicenda arriva da Bagnacavallo, dove un residente ha allertato ANPANA segnalando che i suoi vicini di casa erano impegnati nella macellazione del piccolo all’interno del garage. Il box aveva il portone spalancato e questo particolare ha permesso all’uomo di essere testimone della sanguinosa scena.

ANPANA ha contattato la locale Polizia Municipale e il servizio veterinario dell’AUSL.

Gli agenti sono giunti rapidamente sul posto, ma l’animale era già stato ucciso.

Responsabile dello sgozzamento è una famiglia marocchina che i Vigili, d’ufficio, hanno proceduto a sanzionare.

Foto: repertorio (fonte Roger Davies-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Una multa… tanto vale la vita di un infante innocente… davvero innocente… certo se fosse umano verrebbero giù persin le stelle dal cielo, ma siccome è “solo” un agnello, lo si può sacrificare come al tempo di Abramo… e il tutto vale una multa… l’evoluzione, per la nostra specie, è davvero un concetto relativo!!!
    Pace al povero piccino.

  2. Devo ancora capire a distanza di anni, come cazzo si fa a macellare un’agnellino che ancora non si stacca da terra (nel senso che è davvero piccolo, cucciolo proprio) e poi a mangiarlo così, come se niente fosse.
    Tra l’altro le carni dell’agnello a quanto ricordo fanno proprio schifo.
    Ma, chi glieli vende è pure più schifoso di questi invasati.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com