Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Campobasso: investe un cinghiale e lo trascina sotto l’auto fino in centro città

Campobasso: investe un cinghiale e lo trascina sotto l’auto fino in centro città

È difficile immaginare che non si sia accorta di nulla, eppure sembra sia andata proprio così.

Una donna ha investito in pieno un cinghiale in zona Tappino, a Campobasso. Il corpo dell’animale è rimasto incastrato sotto l’auto, e la guidatrice lo ha trascinato in quel modo fino in centro città.

È stata la stessa conducente ad accorgersi delle zampe dell’animale che spuntavano dalla parte posteriore della vettura. Delle zampe e del sangue.

Per liberare l’animale è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. I resti sono stati successivamente consegnati alla SEA per lo smaltimento.

Nelle stesse ore, i corpi senza vita di altri tre cinghiali sono stati ritrovati sempre in località Tappino. Anche in questo caso, ad uccidere gli animali sono state le autovetture, ma nessuno si è fermato.

Sul luogo degli investimenti si è recata la Polstrada. Dopo alcuni accertamenti da parte del personale del servizio veterinario, i corpi sono stati interrati.

Nella foto: il cinghiale ucciso e incastrato sotto la vettura (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com