Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / [VIDEO E PETIZIONE] Se negli allevamenti intensivi gli animali potessero cantare. E volare

[VIDEO E PETIZIONE] Se negli allevamenti intensivi gli animali potessero cantare. E volare

Il video riportato in chiusura di articolo è estremamente commovente, e può essere guardato da tutti – anche dai lettori particolarmente sensibili.

Non contiene scene cruente, non riprende atti di macellazione, non c’è sangue.

C’è però dolore, solitudine, tristezza. E speranza.

La speranza che si trasforma in un canto collettivo da parte degli animali rinchiusi nelle fabbriche di carne, che raccontano alla notte tutta la sofferenza di una vita in prigionia e l’attesa di un’esistenza diversa, in cui non essere trattati come “cose” a disposizione dell’uomo.

Il video, bellissimo, è stato realizzato dall’importante associazione Animals Australia per l’ambiziosa campagna e petizione Make It Possible.

L’obiettivo? Un mondo diverso, perlomeno privo di allevamenti intensivi.

A questa pagina della campagna è possibile firmare una petizione in cui si dichiara per cosa la gente dovrebbe battersi: tra le opzioni, per un mondo senza consumo di carne, l’annullamento degli allevamenti intensivi, un consumo minore di prodotti animali.

Fate la vostra scelta. Noi, la nostra, l’abbiamo fatta da tempo: go vegan.

Godetevi il video e spargete la voce.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com