Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: gatta tormentata dai bambini mentre partorisce, gattini lapidati a morte

USA: gatta tormentata dai bambini mentre partorisce, gattini lapidati a morte

È una storia molto brutta quella che arriva dallo Stato americano del Nevada, dove una gatta e i suoi cuccioli sono stati vittime della brutalità di alcuni bambini.

La vicenda è riportata dal quotidiano Examiner e racconta che mamma gatta, incinta e sul punto di partorire, ha messo al mondo i suoi piccoli mentre veniva inseguita da due bambini di 11 anni.

Esausta e ansimante, la gatta si è fermata e ha messo al mondo sei gattini. Subito dopo la nascita, i cuccioli sono stati lapidati a morte dai bambini.

A riferire quanto accaduto all’Animal Control di Las Vegas sono stati alcuni testimoni. A seguito di una breve investigazione, i due bambini sono stati presi in custodia per qualche giorno e, successivamente, rilasciati muniti di braccialetti elettronici fino alla data dell’udienza in tribunale, stabilita per il prossimo 30 ottobre.

Nonostante la giovane età, dovranno comunque rispondere del reato di crudeltà verso gli animali.

Le guardie zoofile di Las Vegas si sono più volte recate nel complesso residenziale in cui si è consumato l’abuso nel tentativo di recuperare la gatta. Per quanto riguarda i cuccioli, sono stati trasportati d’urgenza in un ambulatorio veterinario, ma non sono sopravvissuti a causa della gravità delle torture inflitte.

Dichiarano le guardie zoofile: “Siamo di fronte all’ennesimo caso di crudeltà animale estrema, ed è necessario mandare un messaggio forte alla comunità: cose come queste non saranno tollerate”.

Secondo gli psicologi, la strutturazione del carattere avviene attorno ai sette anni e se i due undicenni aguzzini non verranno puniti e, contestualmente, educati, le probabilità che possano dedicarsi a nuove violenze saranno molto alte.

Nella foto: due dei gattini uccisi (fonte Examiner).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. io dico che se sti stronzi sono venuti su così la colpa è dei genitori e poi perchè non li controllano io mio figlio in giro da solo a dieci anni non lo lascio andare qui non sono da riformare i bambini ma i genitori che se ne sbattono i maroni e pensano che i figli siano angeli non pezzi di vomito rigettato

  2. Pezzi dimmerda!!!

  3. Ma perchè i testimoni non hanno preso a pedate nel culo quei piccoli delinquenti????

  4. Piccoli schifosi bastardi. Spero che li raddrizzino a suon di bastonate sulla schiena… intanto si beccano il processo e spero anche la pena.

  5. Pena esemplare, senza nessuna pietà.
    Questi piccoli assassini cresceranno e renderanno il mondo ancora più merdoso di quello che è.
    Basta coi moralismi, perbenismi, buonismi, pietismi o altre stronzate!

  6. ma non c’è più nessuno che insegna a sti bambini di merda come ci si comporta?

    mi offro io per la riabilitazione…. datemeli in mano un mese e vedrete che progressi!!

  7. PICCOLI MOSTRI! Da prenderli e lapidarli,altro che riformare il loro carattere! MI piange il cuore per i gattini.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com