Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: la vita di un cane eroe finita per lo scatto di rabbia di un uomo crudele

USA: la vita di un cane eroe finita per lo scatto di rabbia di un uomo crudele

La vita di Sloopy, un meticcio di piccola taglia responsabile di aver più volte salvato la vita della sua proprietaria, è finita senza ragione, per pura cattiveria.

Sloopy è rimasto vittima dell’ignobile, immotivato scatto di rabbia del 57enne Kenneth Martin, alcuni giorni fa.

Secondo JAX News 4, la proprietaria di Sloopy, Regina Ebay, si affidava completamente al suo cane per una patologia chiamata “apnea del sonno”, che provoca l’interruzione della respirazione durante, appunto, la fase dormiente. Sloopy, in effetti, era già intervenuto più e più volte svegliando Regina non appena il disturbo si presentava, e dunque salvandole la vita.

Una settimana fa circa, Sloopy era uscito di casa da una porta lasciata aperta e si era trovato a gironzolare nei pressi del vialetto d’ingresso della casa di Martin, il vicino di casa di Regina.

Inspiegabilmente, vedendo il cane vicino alla sua proprietà, l’uomo è uscito sul patio imbracciando un’arma da fuoco e ha sparato, uccidendo Sloopy sul colpo.

Notando i proprietari del cane sopraggiungere per soccorrerlo, il 57enne è passato alle minacce: “Non chiamate la polizia. Io sono cattivo”.

Le forze dell’ordine sono invece state contattate immediatamente e l’uomo, interrogato, ha subito ammesso di aver ucciso il cane, sostenendo di aver commesso “il più grosso sbaglio” della sua vita e di non aver avuto “alcuna ragione” per aprire il fuoco.

Kenneth Martin è stato arrestato con l’accusa di crudeltà verso gli animali ed esplosione di colpi d’arma da fuoco in area non autorizzata.

Nella foto: l’arrestato (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Mostro orrendo!!!! Crepaaaaa!!!!! Altro che sbaglio!

  2. Il più grosso sbaglio della sua vita è stato nascere.
    Gente di merda, a dargli fuoco!

  3. Brucia all’inferno, Martin comecavolotichiami!!!

  4. Considerando che in Italia il tizio si prenderebbe al massimo un ammonimento verbale, mentre negli Stati Uniti rischia la galera, qual’è è la vera nazione di cretini???

  5. francescamanimali

    una nazione di pazzi, cretini

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com