Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Torino: non vedente investito e ucciso assieme al suo cane guida

Torino: non vedente investito e ucciso assieme al suo cane guida

Un non vedente ed il suo cane guida sono stati investiti e uccisi da un’automobile nella serata di sabato, a Oulx, nel torinese.

Alla guida della vettura, una donna di 58 anni.

Le vittime della tragedia sono il 43enne Sergio Polin e il suo pastore tedesco, che è morto immediatamente dopo l’impatto. Per l’uomo si è tentato un disperato salvataggio ma, sfortunatamente, il decesso è giusto dopo alcune ore di agonia all’ospedale di Susa.

Seppure non sia chiara, almeno per il momento, la dinamica dell’incidente, gli investigatori dichiarano che l’automobilista sarà denunciata per omicidio colposo.

Il legale della 58enne ha dichiarato che la sua cliente non si sarebbe assolutamente accorta della presenza dell’uomo e del cane e che avrebbe comunque prestato soccorso immediato.

I Carabinieri stanno comunque indagando per chiarire ogni dettaglio relativo alla vicenda.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Si mille scuse, sta merda correva come una pazza, per uccidere un uomo ed un cane di grossa taglia all’istante l’impatto deve avvenire a grandissima velocità.
    Senza parole, non c’è un cazzo da dire.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com