Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Como: liberato cervo rimasto imprigionato in una rete da calcio

[VIDEO] Como: liberato cervo rimasto imprigionato in una rete da calcio

Una volta tanto, c’è una storia a lieto fine da raccontare: arriva da Ponna, nel comasco. Un cervo rimasto intrappolato in una rete è stato portato in salvo e liberato.

La notizia è stata riportata anche TGcom che ha proposto anche il video della liberazione. Lo riportiamo anche noi in chiusura di articolo.

Il cervo era rimasto impigliato con quasi tutto il corpo nella rete di una porta da calcetto. Aveva cercato di divincolarsi e liberarsi per ore, col risultato di ritrovarsi ancora più avviluppato nelle maglie.

Ad accorgersi dell’animale in difficoltà è stato un abitante della zona che ha chiesto subito l’intervento delle autorità.

A soccorrere l’animale sono arrivati due guardiacaccia che lo hanno liberato e lasciato andare. Prima di allontanarsi, il cervo si è fermato per un lungo istante ad osservare i suoi salvatori.

Il video è molto commovente, vi consigliamo di guardarlo.

Foto: un momento del video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Bravi ai due signori!
    Chissà quanto tempo è che stava là…meno male che l’hanno liberato, speriamo che nessun bracconiere gli spari!
    Molto bello il video. 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com