Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Grosseto: avvelenati 8 cani da pastore, i corpi trovati l’uno accanto all’altro

Grosseto: avvelenati 8 cani da pastore, i corpi trovati l’uno accanto all’altro

Otto cani da pastore sono stati avvelenati ad Arcille, nel grossetano. Si tratta di otto pastori maremmani che il proprietario ha ritrovato senza vita, l’uno accanto all’altro, nell’ovile in cui erano detenuti assieme al suo gregge di pecore.

Si suppone che l’avvelenamento di massa, ad opera naturalmente di ignoti, sia stato condotto nella scorsa notte e che il responsabile potrebbe essere qualcuno che, in passato, ha manifestato malumori nei confronti dello sconfinamento dei cani.

Il pastore ha denunciato l’uccisione degli animali ai Carabinieri di Campagnatico, che ora sarebbero impegnati assieme ai colleghi di Arcidosso nelle indagini di rito.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. C’è da dire che i pastori solitamente sono dei prepotenti di merda, ignoranti, sfruttatori e pure arroganti. Delle merde insomma.
    Ma prendersela coi cani (che tra l’altro gli stessi pastori maltrattano senza pietà) è da imbecilli e vigliacchi.
    Esistono i giusti mezzi per far valere le proprie ragioni e sistemare la faccenda.
    Schifosi pezzi di merda.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com