Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] USA: traslocano e lasciano 11 cani chiusi in casa. Salvi grazie ai vicini

[VIDEO] USA: traslocano e lasciano 11 cani chiusi in casa. Salvi grazie ai vicini

Un’intera famigliola (allargata) di cani è stata portata in salvo a Sacramento dopo essere stata abbandonata rinchiusa all’interno di una casa sfitta.

Il fatto è avvenuto durante lo scorso weekend, quando l’Animal Control e un piccolo gruppo di agenti di Polizia sono intervenuti per portare in salvo ben undici cani abbandonati come rifiuti da una famiglia che aveva appena traslocato.

Gli animali sono stati ritrovati soli all’interno della casa vuota: si tratta di un pitbull, un meticcio di pitbull, un chihuahua e ben otto cuccioli di molosso.

A chiedere insistentemente l’intervento delle istituzioni sono stati i residenti della zona, che ne avevano sentiti i lamenti.

In attesa delle forze dell’ordine i cittadini, assieme ad alcuni volontari, avevano provveduto a nutrire e dissetare gli animali.

I poliziotti hanno poi proceduto a forzare la porta d’ingresso e a liberarli. Tutti e undici i cani sono stati per il momento trasportati al canile della città di Sacramento, mentre le forze dell’ordine cercano di individuarne gli ex proprietari.

Di seguito, il video del salvataggio.

Nella foto: una poliziotta libera dall’appartamento due dei cuccioli (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Speriamo che li trovino gli “ex proprietari” e gli diano il ben servito.
    Razza di schifosi!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com