Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Eventi Milano: proiezione gratuita di The Cove, sul massacro dei delfini di Taiji

Eventi Milano: proiezione gratuita di The Cove, sul massacro dei delfini di Taiji

“Nel 2010 il film “The Cove” vinse il premio oscar come miglior documentario: si narra il massacro di migliaia di Delfini e ha mostrato al mondo intero per la prima volta l’atroce brutalità di questa mattanza e illustra quali sono le reali condizioni di vita in cattività, di come queste meravigliose creature soffrano a vivere rinchiuse nelle piscine, nei parchi acquatici o nei delfinari e destinate ad esibirsi per dilettare gli uomini ed i bambini.

Dog Angels Onlus si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica su questi argomenti ed è così che con il patrocinio della Provincia di Milano organizza alle ore 20:30 la proiezione gratuita del film “The Cove” a Palazzo Isimbardi, Sala Affreschi in corso Monforte 35 Milano il 26 ottobre.

La proiezione sarà preceduta da un’introduzione su quanto annualmente accade a Taiji in Giappone, mentre al termine si aprirà una sessione di domande e dibattito. Ospite e relatore Luca Frattini, Sea Shepherd Cove Guardian.

Il tutto per sensibilizzare l’opinione pubblica e il pubblico ad non acquistare MAI biglietti per spettacoli dove vi sia la presenza di animali ma soprattutto per rendere nota un’atrocità nei confronti degli animali.

Di seguito link dell’evento su Facebook.

Ogni persona che assiste ad uno spettacolo nei parchi acquatici finanzia con i propri soldi questo massacro.

Non comprare mai un biglietto per uno spettacolo che implichi l’uso di animali!

Partecipa all’evento: Milano Palazzo Isimbardi venerdì 26 ottobre 2012 ore 20:15 Corso Monforte 35.

Dai Voce a chi non ha Voce.

Dog Angels Onlus

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com