Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il salvataggio di Watson, cane abbandonato e con solo 3 zampe

[VIDEO] Il salvataggio di Watson, cane abbandonato e con solo 3 zampe

Come si possa abbandonare un animale è fuori dalla nostra comprensione. Come si possa abbandonare un animale disabile, risulta ancora più incomprensibile.

Eppure è quello che è accaduto a Watson, cagnolino tripode messo miracolosamente in salvo dal sempre bravo “stray whisperer” Eldad Hagar dopo essere stato scaricato come un rifiuto per le strade di Los Angeles.

Nel video che riportiamo in chiusura di articolo, che vi invitiamo a guardare e condividere per la sua infinita dolcezza, potrete vedere come un briciolo di amore basti a far tornare un cane divenuto guardingo e spaventato in una creatura che desidera solo giocare e addormentarsi mentre viene dolcemente accarezzato.

Speriamo che il piccolo Watson possa, al più presto, trovare una famiglia che lo ami per come è, ossia perfetto.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Grande Eldad, quest’uomo è un grandissimo esempio da seguire!
    Quant’è bello il cagnolino, dolcissimo! 😀

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com