Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Savona: fucilata in testa al gatto che vive vicino all’asilo, l’animale non ce la fa

Savona: fucilata in testa al gatto che vive vicino all’asilo, l’animale non ce la fa

Quando i volontari di ENPA Albenga lo hanno ritrovato, accasciato nei pressi dell’asilo di Campochiesa, nel savonese, il micio era già agonizzante. Qualcuno gli aveva sparato una fucilata in testa.

L’animale è stato portato d’urgenza dal veterinario e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per cercare di tamponare la gravissima ferita, ma è purtroppo spirato nel corso della notte.

Il fatto è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 ottobre scorso, e al momento non si conosce l’identità dell’aguzzino. ENPA, riporta Geapress, sta facendo il possibile per individuarlo.

Se venisse scoperto, dovrebbe rispondere del reato di maltrattamento e uccisione di animali e di spari in luogo pubblico.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Merda, chissà quand’è che incontri un sadico che spacca il culo?
    Che schifo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com