Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Viterbo: apre il cassonetto per gettare l’immondizia e trova un cane morto

Viterbo: apre il cassonetto per gettare l’immondizia e trova un cane morto

Una cittadina viterbese scesa in strada per gettare l’immondizia ha trovato un cane senza vita all’interno del cassonetto che aveva aperto.

Il fatto, orrorifico e drammatico, è stato riportato da Geapress negli scorsi giorni con la foto che riportiamo in apertura di articolo: il cane, privo di vita, gli occhi aperti a fissare il vuoto, il corpo semisepolto dalla spazzatura.

Non è chiaro, al momento, se l’animale fosse già morto quando è stato buttato via come un giocattolo rotto o se invece abbia finito col soffocare in mezzo alla plastica.

La signora che lo ha trovato, Esmeralda, dichiara a Geapress: “Era buttato tra i sacchetti di rifiuti come un oggetto ormai inutilizzabile, come un oggetto usa e getta. Qualcuno che con questo gesto ha calpestato qualsiasi forma di rispetto per la vita, quella degli uomini della comunità in cui vive e quella degli altri animali che, vicino agli uomini, sono abituati o costretti a vivere”.

Quando è scesa a gettare la spazzatura, Esmeralda era assieme ai suoi figli, ancora bambini. Non ha avuto cuore di dir loro cosa c’era in quel cassonetto. Tuttavia, una volta rientrata in casa ha denunciato tutto alle istituzioni.

Al momento attuale non sono noti altri particolari sulla vicenda.

Nella foto: il cane senza vita (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Che dolore l’immagine di questa creatura… La dignità ed il rispetto è dovuto a tutti, uomini ed animali! Povero piccolo… chissà com’è morto e com’è stato trattato in vita per essere stato buttato via così… Concordo con JhonnyF… è davvero un mondo malato e schifoso!

  2. nn ce piu dignita che schifo pero’ siamo uomini o peggio delle bestie dico siamo io nn sono una di quelle persone che fanno del male agli animali io mi batterei per loro delle volte mi dico che i terremoti e altre cose che arrivano e x punire queste persone che nn sanno piu cosa fare soliti e sudici bastardi senza amore per il prossimo e che pensano che gli animali nn abbiamo un cuore e un anima!!!!!!piano piano gli arriver qualcosa di talmente brutto lo spero tanto

  3. Non so cosa sia successo, ma la dignità non la negano neanche al peggior mostro (vedasi pedofili che schifo), però un cane innocente lo si butta nell’immondizia, cazzo c’è da commentare, ci sarebbe da fare pulizia e basta, ma cazzo dai!
    Mondo di merda.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com