Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Maialino salva capretto dall’annegamento e diventa l’eroe del giorno

[VIDEO] Maialino salva capretto dall’annegamento e diventa l’eroe del giorno

Eroico e tempestivo più dei vigili del fuoco, il maialino che vi mostriamo in piena fase di soccorso nel video in chiusura di articolo.

Fino ad ora, circa due milioni di persone sono rimaste sbalordite dalle riprese che mostrano un maiale che soccorre e salva dall’annegamento un capretto, all’interno di uno zoo.

Nel video si vede il capretto piangere disperato mentre cerca disperatamente di non finire sott’acqua. L’animale aveva una zampa imprigionata da un sasso e non riusciva a liberarsi.

E così, mentre le persone che assistono alla scena non fanno niente di più che filmare quanto accade con i loro telefonini il maialino, molto più prosaicamente, decide di fare qualcosa di concreto.

L’animale nuota rapidamente verso il suo amico di specie diversa e, una volta che lo ha raggiunto, lo spinge gentilmente verso la riva, aiutandolo a districarsi dalla trappola.

Poi, come se niente di speciale fosse accaduto, il maialino esce all’acqua e se ne va tranquillo.

“L’acqua era abbastanza profonda, perché chi filmava non ha chiamato aiuto, invece?”, ha giustamente commentato qualcuno.

Le riprese che vi mostriamo rappresentano l’ennesima lezione agli umani da parte degli animali. Anche da quelli che troppi trovano normale mettersi nel piatto.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Poi dicono che gli Animali non hanno sentimenti, non provano dolore e non sono intelligenti… siii come no, ceeeerto!!!

    Favoloso, l’unico serio lì in mezzo!
    Bravissimo al maialetto, alta scuola davvero.
    Grazie piccolino!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com