Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] UK: cucciolo di tasso sopravvive ad un lavaggio in lavatrice

[VIDEO] UK: cucciolo di tasso sopravvive ad un lavaggio in lavatrice

Era scappata per sfuggire ad alcuni tassi territoriali e arrabbiati, la giovane femmina che, in UK, è stata involontariamente sottoposta ad un lavaggio in lavatrice.

L’animale era riuscito ad infilarsi nella presa d’aria di una vecchia fattoria e si era infine nascosta all’interno del cestello della lavatrice, ritenendolo un luogo abbastanza silenzioso e buio da tenerla al sicuro.

Nessuno si era naturalmente accorto della sua presenza quando aveva caricato la lavatrice con una tornata di panni sporchi e aveva attivato il programma di lavaggio.

L’Hydestile Resident Animals, in Inghilterra, è un rifugio destinato alla fauna selvatica gestito da due titolari e alcuni volontari. Sebbene Graham e Lyn, i due proprietari, siano di fatto andati in pensione alcuni anni fa, non hanno esitato un istante a correre in soccorso del giovane tasso che, in stato di shock ma miracolosamente, era riuscito a sopravvivere ad un’ora circa di lavaggio in acqua calda e detersivo.

Nel video che segue, Graham si prende cura dell’animale che ora è al sicuro e completamente guarito. L’uomo si definisce sbalordito dal fatto che il tasso non sia morto e ritiene che la ragione sia che il cestello non era stato completamente riempito di panni.

Sebbene un salvataggio di questo tipo sia inusuale, è abbastanza comune che i piccoli animali si nascondano all’interno del cestello di lavatrici e asciugatrici.

Non sempre finisce bene.

Per questa ragione, è sempre consigliabile dare un’occhiata all’interno della lavatrice prima di attivare il programma.

Nella foto: il giovane tasso sopravvissuto (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Azz meno male!
    Hai capito che storia…
    Che bella che è! 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com