Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Bergamo: incendio doloso a un complesso agricolo, uccisi tutti gli animali

Bergamo: incendio doloso a un complesso agricolo, uccisi tutti gli animali

Sono rimasti uccisi tutti, gli animali rinchiusi all’interno della stalla data alle fiamme a Villa d’Ogna, nella bergamasca. L’unico ad essersi salvato è stato il cane, slegato dalla catena dagli stessi piromani e poi allontanato dalla cascina.

Nessuno invece ha pensato a salvare la vita dei numerosi conigli e galline che non potevano in alcun modo sfuggire alle fiamme.

Si ritiene che l’incendio abbia origine dolosa. Appiccato nella notte tra il 13 e il 14 settembre scorso, ha distrutto completamente un piccolo complesso agricolo composto da stalla, fienile e tavernetta.

Al proprietario della struttura i piromani hanno manomesso la moto in modo da rallentare i soccorsi.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Un brutto fatto davvero, come al solito gente di merda che schifo!
    Non so quanto però siano tanto più oneste persone che tengono a catena un cane.

  2. Quanto siete piccoli e meschini … non meritata neanche lo spreco di ossigeno che c’e’ per farvi vivere – Facile prendersela con chi non può difendersi, vero? Facile uccidere animali …… Fate schifo e siete la peggiore feccia dell’universo …… Vorrei vedervi morti, possibilmente bruciati vivi

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com