Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Taiji: acqua rosso sangue nella baia del delfini, massacro senza fine

[VIDEO] Taiji: acqua rosso sangue nella baia del delfini, massacro senza fine

Giapponesi sordi e ciechi di fronte alle proteste messe in atto per porre fine al massacro di delfini nella baia di Taiji: gli animali catturati e massacrati sono già decine.

Stretti all’interno della baia e poi accerchiati e catturati dai pescatori, i globicefali non possono fuggire e anche se spesso vengono lasciati in vita per un giorno intero, la loro fine è ormai segnata.

Si parla di circa un centinaio di esemplari catturati in poche ore, molti dei quali verranno fatti a pezzi. Alcuni finiranno in vendita ai delfinari, per vivere una vita di prigionia.

Mentre gli animali agonizzano, in preda ad una sofferenza che è difficile da descrivere, i pescatori banchettano a carne di delfini cruda sulle spiagge.

È solo di qualche giorno fa la notizia che una femmina di globicefalo, catturata poche ore prima, è rimasta per lungo tempo in agonia all’interno della trappola di reti creata nella baia. Con lei, il suo piccolo disperato che nuotava attorno, alla ricerca di una via d’uscita che non c’era.

Le dolorosissime immagini sono state riprese in un video che anche noi riteniamo giusto riportare alla fine di questo articolo.

Sea Sheperd racconta anche di alcuni delfini lasciati liberi di andare dopo la cattura, probabilmente perché non rispettavano gli standard stabiliti dai pescatori. Uno di questi, appena al largo della baia, è stato comunque trovato morto: il suo cuore non ha retto al terrore provato.

Di seguito, il video di mamma delfini agonizzante e del suo piccolo.

Nella foto: i delfini imprigionati all’interno della baia (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Bastardi! Spero morite tutti vi auguro un altro uznami per inghiottirvi tutti maledetti!

  2. Sempre coi più deboli, ma questi animali non danno fastidio a niente e nessuno, lasciateli stare no? No…se non c’è il guadagno dallo sfruttamento, la sofferenza e la morte non va bene.
    Bella merda!

    I Delfini sono animali incredibili, fin dall’antichità si narrano leggende su di essi e gli uomini, in particolare nella cultura dell’antica Grecia.

    Che mondo del cazzo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com