Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Orrore in Florida: abusa del cane di famiglia e poi lo uccide

Orrore in Florida: abusa del cane di famiglia e poi lo uccide

È puro orrore il fatto di cronaca che arriva dalla Florida, dove un uomo è stato fermato per aver abusato sessualmente del cane di famiglia per poi ucciderlo.

Il 29enne Michael Haimes di Coral Spring è ora accusato di condotta sessuale con un animale e di crudeltà verso gli animali con l’aggravante della morte.

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, Haimes avrebbe confessato di aver abusato del cane nel letto della sua casa e di essere stato poi preso dal panico accorgendosi che l’animale sanguinava dalle parti intime.

A quel punto, l’uomo ha ritenuto opportuno accoltellare varie volte il cane e finirlo tagliandogli la gola.

La polizia si sarebbe recata presso l’abitazione dell’uomo dopo una segnalazione telefonica che parlava di comportamenti mentalmente deviati e di un odore terribile proveniente dall’edificio.

Agli agenti è bastata una breve perlustrazione nell’area boschiva dietro la casa per trovare il corpo senza vita del cane. A quel punto, Haines è stato arrestato.

Il giudice John Hurley che ha esaminato il caso ha predisposto per l’aguzzino una cauzione altissima, di 50,000 dollari per ciascuno dei capi di imputazione (tre in totale: condotta sessuale con un animale, crudeltà sugli animali, uccisione di animale) e ha dichiarato: “La corte è preoccupata di quella che appare come una violenza spontanea, inaspettata e totalmente inappropriata nei confronti di un animale. La corte non ha altresì alcuna fiducia nella capacità dell’imputato di controllare le proprie pulsioni”.

Haimes verrà sottoposto a perizia psichiatrica nei prossimi giorni. Dovrà comunque indossare una cavigliera elettronica e non avere contatti con gli animali nel caso in cui dovesse pagare la cauzione.

Nella foto: l’aguzzino (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Gli esseri umani creature di Dio??? Del demonio semmai…sono i fatti a dirlo e gridarlo a chiare lettere, non io.

  2. Marilena Albiero

    Non so che dire veramente. Ma se noi “umani”, come dicono i credenti, siamo creature di Dio che specie di dio può essere colui che crea tali mostri?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com