Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Nuoro: per vendicarsi di un uomo gli ammazzano i cani

Nuoro: per vendicarsi di un uomo gli ammazzano i cani

Gli hanno ammazzato i cani e poi hanno dato fuoco alla sua roulotte. Il fatto arriva da Su Grumene, Nuoro ed è riportato dal quotidiano L’Unione Sarda.

L’obiettivo della ritorsione è Giovanni Patta, un impiegato nella caserma dell’Artiglieria, e ora le forze dell’ordine stanno svolgendo indagini per identificare i responsabili del vigliacco atto di violenza.

La roulotte dell’uomo è stata data alle fiamme nella serata di due giorni fa, ed è andata completamente distrutta nel rogo. Contestualmente, gli aguzzini hanno ucciso anche i due cani di proprietà dell’impiegato, probabilmente per intimidazione..

I loro corpi senza vita sono stati ritrovati dagli stessi Vigili del Fuoco che erano intervenuti per spegnere le fiamme.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. vigliacchi non avete il coraggio di affrontare le persone,facile prendersela con dei poveri animali,la prossima volta saltate dentro una gabbia di leoni e poi vediamo,maledetti

  2. Schifosi vigliacchi, ammazzare due cagnolini e bruciare la roulotte, di notte, quand’è che iniziano a crepare ste merde?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com