Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Germania: chiude ultimo allevamento per vivisezione, cani spostati in UK

Germania: chiude ultimo allevamento per vivisezione, cani spostati in UK

Secondo quanto riportato da Geapress nel pomeriggio di ieri, la Germania avrebbe detto addio all’ultimo dei suoi allevamenti di cani destinati ai tavoli dei vivisettori.

La struttura, localizzata nella cittadina di Eystrup, in Bassa Sassonia, sarebbe stata chiusa e a comunicarlo è il sempre attento Coordinamento Fermare Green Hill.

Particolare interessante sarebbe anche la proprietà del centro chiuso in Germania: Harlan. Vi dice nulla? Per chi non lo sapesse, si tratta della multinazionale americana dell’allevamento a fini di sperimentazione (sfortunatamente) presente anche in Italia.

Di Harlan avevamo già avuto modo di parlare in passato relativamente all’importazione su suolo italiano di decine di scimmie (qui le notizie).

Sempre secondo Geapress, l’allevamento tedesco per la vivisezione non comparirebbe più nei cataloghi Harlan.

E i cani?

Nessuna libertà per loro. Sarebbero stati infatti trasferiti in un allevamento inglese.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. zonin maria luisa

    Nella storia dell’umanità ci sono stati tanti epuratori, assassini e menzogneri indegni di essere chiamati “umani”; Stalin, Hitler, Ceausescu e i vivisettori. Pochi esempi validi di esseri senz’anima.

  2. Vaffanculo siete degli sfruttatori di merda, usate queste creature per testare la merda che volete rifilarci, come se non si sapesse che cazzo c’è dentro, dovreste essere tutti sterminati!

    Ladri e assassini, schifosi vigliacchi!

    Harlan merda

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com